Uno studio, artisti e stili differenti
Artigiano Tatuatore Tattoo Collective nasce nel 2019, per volontà del suo fondatore, Matteo Pasqualin, tatuatore con esperienza ultra ventennale, la cui maestria è conosciuta e riconosciuta a livello internazionale.
La scelta del nome dello studio non è casuale, anzi, nasce dalla volontà di riportare il tatuaggio ad una dimensione di “Arts & Crafts”, ossia ad un piano di artigianato artistico puro, fatto di esperienza, passione, competenza e maestria, per noi valori fondamentali in questo mestiere.
Lo Studio si avvale dell'opera di altri tatuatori resident, che, assieme a Matteo, potete trovare sempre, e a tatuatori guest, che trovate con scadenze regolari, così da poter offrire ai Clienti un'ampia possibilità di stili di tatuaggio: realistico black & grey, realistico a colori, ornamental, watercolor, neo traditional, comics, trash polka, geometric, lettering, ...
Sei pronto?
Realistico black & grey, realistico a colori, ornamental, watercolor, comics, neo traditional, trash polka, geometric, avant garde... affidati ad Artigiano Tatuatore e alle mani esperti dei nostri artisti.
RICHIEDI ORA UNA CONSULENZA